Le novità Home Video di luglio di Plaion Pictures

Le novità Home Video di luglio di Plaion Pictures
Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Estate fa rima con caldo e quale modo migliore di combatterlo se non vedendo un bel film al fresco di casa? E quale modo migliore se non passando i pomeriggi all’insegna dell’animazione giapponese, dell’horror, del cinema action, della commedia romantica? A venirci incontro è Plaion Pictures che porta in DVD e Blu-ray alcuni dei titoli più amati della recente stagione cinematografica e cult intramontabili.

Mission Impossible

Ottime notizie per gli amanti del cinema action. Infatti dal 13 luglio Plaion Pictures renderà disponibili in formato Steelbook 4K UHD + Blu-ray i primi sei film della saga di Mission Impossible con protagonista Tom Cruise. Tutti i cofanetti saranno pieni di contenuti extra come commenti del regista, scene eliminate, scene inedite, sequenze alternative e molto altro. Edizioni imperdibili per tutti i fan dell’agente Ethan Hunt e delle sue missioni impossibili.

J-Horror Collection

Dal 13 luglio sarà disponibile in Limited Edition 4K Ultra HD + 2 Blu-ray il cofanetto J-Horror Collection che contiene Pulse – Kairo di Kiyoshi Kurosawa, presentato nel 2001 al Festival di Cannes, e Dark Water (2001) di Hideo Nakata. Entrambi hanno avuto remake americani, il primo nel 2006 ed ha visto la sceneggiatura opera di Wes Craven, il secondo invece ha visto la regia di Walter Salles (I diari della motocicletta) con protagonista Jennifer Connelly.

Il cofanetto contiene booklet e cards e numerosi contenuti speciali.

PULSE:

  • Interviste a Kiyoshi Kurosawa e Junichiro Hiyashi
  • The Horror of Isolation: featurette con Adam
  • Wingard e Simon Barrett
  • Making of Featurette
  • Effetti Speciali
  • E MOLTO ALTRO!

DARK WATER:

  • Making Of
  • Interviste
  • Trailer

I due film sono anche disponibili separatamente in formato DVD e Blu-ray, entrambe le edizioni sono disco singolo.

Scream VI

Ancora dal 13 luglio sarà disponibile in formato Home Video Scream VI. Il sesto capitolo dell’iconica saga horror sarà disponibile grazie a Plaion Pictures in DVD, Blu-ray e un’imperdibile edizione Collector’s Steelbook 4K UHD + Blu-ray, 6 Cards da Collezione, O-ring esclusiva e contenuti extra altrettanto esclusivi.

EXTRA E BONUS FEATURES

  • Commento del cast e della troupe: La morte arriva in città
  • Le facce della morte
  • Più meta che meta
  • Bagno di sangue al minimarket
  • Un appartamento da urlo
  • Treno notturno per il terrore
  • Teatro di sangue

La storia vede protagonisti quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega) insieme ai gemelli Chad (Mason Gooding) e Mindy Meeks (Jasmin Savoy Brown), si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Winnie the Pooh: Sangue e Miele

Sempre dal 13 luglio grazie a Plaion Pictures sarà disponibile in formato DVD, Blu-ray e in un’incredibile Steelbook luminescente 4K Ultra HD + Blu-ray l’horror Winnie the Pooh: Sangue e Miele. Il film è la rivisitazione chiave horror del classico per
bambini di A.A. Milne.

La storia vede protagonisti l’orso Winnie The Pooh e il suo amico Piglet, i quali si sono ritrovati a dover fronteggiare una drastica riduzione di cibo mentre Christopher Robin cresceva. Col passare del tempo i due sono diventati sempre più affamati e feroci, finendo per divorare il loro amico Eeyore. Le cose peggiorano quando Christopher torna per presentare loro sua moglie. Un evento che li rende ancora più feroci e folli.

EXTRA E BONUS FEATURES

  • Commento Audio
  • Violins and Honey
  • Scene Eliminate
  • Finali Alternativi
  • Dietro le Quinte
  • Gagreel
  • Galleria Fanart
  • Trailer Italiano
  • Trailer Inglese
  • Booklet di approfondimento sul film
LEGGI ANCHE: LE NOVITÀ HOME VIDEO DI GIUNGO DI PLAION PICTURES

Old Man

Dal 13 luglio arriva in formato DVD e 4K UHD + Blu-ray Old Man, horror psicologico con Stephen Lang (Avatar).

La storia vede protagonista un escursionista, il quale smarritosi si imbatte in un uomo anziano che vive in un’isolata capanna nei boschi. Inizialmente l’uomo è felice dell’incontro con il vecchio, ma dopo una lunga conversazione con lui, l’escursionista inizierà a capire di essere finito in un terribile incubo.

EXTRA E BONUS FEATURES

  • Dietro le quinte
  • Galleria fotografica
  • Booklet di approfondimento sul film

Disco Boy

Dal 13 luglio sarà disponibile in DVD e Blu-ray Disco Boy, Orso d’Argento per il miglior contributo artistico al
73a Berlinale.

Diretto da Giacomo Abbruzzese, al suo esordio alla regia, il film vede protagonista il bielorusso Aleksei. L’uomo è in fuga dal suo passato e si rifugia a Parigi, dove si arruola nella Legione Straniera per ottenere il passaporto francese. Nel frattempo in Niger Jomo, giovane rivoluzionario, si batte contro le compagnie petrolifere che hanno
devastato il suo villaggio. Sua sorella Udoka sogna di fuggire, consapevole che ormai tutto è perduto. I destini dei tre si itrecceranno inesorabilmente.

What’s Love

Dal 13 luglio Palion Pictures distribuirà in DVD e Blu-ray la commedia romantica What’s Love, con protagonisti Lily James, Emma Thompson e Shazad Latif.

Zoe e Kazim sono amici fin dall’infanzia e ora alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie. Soprattutto per quanto riguarda l’amore. Zoe è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre e con gli appuntamenti online. Kazim invece è destinato ad un matrimonio combinato. Sarà proprio il viaggio da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta che i due amici cercheranno di trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.

Doraemon – Il film: Nobita e le piccole guerre stellari

Dal 13 luglio sarà disponibile in DVD e Blu-ray Doraemon – Il film: Nobita e le piccole guerre stellari, 41° film cinematografico del celebre gatto spaziale campione d’incassi in Giappone.

La storia vede Nobita fare la conoscenza del piccolo alieno Papi, Presidente di un pianeta molto lontano di nome Pirika. L’alieno si è rifugiato sulla Terra per sfuggire all’esercito ribelle. Saranno Nobita, Doraemon e i loro amici ad aiutare Papi e salvare il suo pianeta.

 

I film sono già acquistabili sul sito di Fan Factory Shop.

Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, negli anni ho collaborato con varie testate web di cinema. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. Co-Fondatore di PopCorn Society.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *