Eagle Pictures: le novità Home Video di luglio 2023

Eagle Pictures: le novità Home Video di luglio 2023
Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Sarà un luglio all’insegna dell’adrenalina, della tensione, dell’azione allo stato puro e del cinema d’autore quello targato da Eagle Pictures grazie alle uscite Home Video.

Dal 6 luglio arriva John Wick 4. L’action diretto da Chad Stahelski e con protagonista Keanu Reeves sarà disponibile nei formati DVD, Blu-ray, 4K, Steelbook da collezione sempre in 4K e un’imperdibile edizione per la collana 4Kult arricchita da una card esclusiva. Un film che non può mancare nella collezione di tutti gli appassionati di action.

LEGGI ANCHE: JOHN WICK 4, LA RECENSIONE

Dal 13 luglio sarà disponibile in DVD e Blu-ray l’horror L’esorcista del Papa. Con protagonista il premio Oscar Russell Crowe, il film è liberamente ispirato alla vita di Padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano. La storia vede il prete indagare sulla possessione di un ragazzo, che lo porterà a scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta.

Sempre il 13 luglio sarà disponibile in DVD e Blu-ray il film Il ritorno di Casanova. Diretto dal pluripremiato Gabriele Salvatores, la storia vede protagonisti Toni Servillo e Fabrizio Bentivoglio. Tratto dal romanzo omonimo di Arthur Schnitzler, il film è una lucida e marcata riflessione sul cinema, sul tempo e sulla vecchiaia.

Infine dal 20 luglio sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD il thriller fantascientifico 65 – Fuga dalla Terra. Diretto dal duo Scott Beck e Bryan Woods, già autori di A Quiet Place, il film vede protagonista il candidato Oscar Adam Driver e la giovane Ariana Greenblatt. La storia vede protagonista il pilota spaziale Mills, che durante una missione a causa di un’avaria precipita con l’astronave sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Insieme a lui la piccola Koa, unica altra sopravvissuta. Riusciranno i due a fuggire da un pianeta ostile e a tornare a casa?

LEGGI ANCHE: 65 – FUGA DALLA TERRA, COM’È DURA L’AVVENTURA
Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, negli anni ho collaborato con varie testate web di cinema. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. Co-Fondatore di PopCorn Society.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *