Eagle Pictures: le novità Home Video di agosto 2024

Eagle Pictures: le novità Home Video di agosto 2024
Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Continuano anche ad agosto le uscite in Home Video targate Eagle Pictures, per un’estate all’insegna di film da Oscar, commedie che hanno conquistato il pubblico e film d’animazione per tutta la famiglia.

Cattiverie a domicilio

Dal 1° agosto arriverà in DVD e Blu-ray la black comedy Cattiverie a domicilio. Diretto da Thea Sharrock, il film vede il cast composto dall’attrice premio Oscar Olivia Colman e Jessie Buckley.

Ispirata ad una storia vera, la pellicola ambientata nell’Inghilterra degli anni ’20 vede la tranquilla vita di una piccola comunità essere sconvolta da un curioso scandalo: tutti ricevono misteriose lettere anonime piene di cattiverie. Un caso che diviene noto in tutta la nazione e che darà via ad un processo, che svelerà una verità inaspettata.

La zona d’interesse

Sempre dal 28 agosto grazie ad Eagle Pictures arriverà in DVD, Blu-Ray e una imperdibile Steelbook 4K con all’interno il disco 4K e Blu-Ray HD il film premio Oscar La zona d’interesse.

Il film è l’adattamento del romanzo omonimo di Martin Amis e narra la vita perfetta di una coppia, che trascorre tra gite in barca, il lavoro d’ufficio, i tè con le amiche e le scampagnate in bici con i figli. Una vita da sogno se non fosse che l’uomo in questione è Rudolf Höss, comandante di Auschwitz e che la casa in questione è al confine con il noto campo.

Tutte le edizioni del film di Jonathan Glazer contengono un booklet da collezione e imperdibili contenuti extra.

LEGGI ANCHE: EAGLE PICTURES, LE NOVITÀ HOME VIDEO DI LUGLIO

Garfield: una missione gustosa

Infine sempre a partire dal 28 agosto arriverà in DVD e Blu-Ray il film d’animazione Garfield: una missione gustosa.

In questa nuova avventura il noto gatto che odia il lunedì ed ama le lasagne e le comodità di casa, sarà costretto insieme al suo amico canino Odie a rinunciare a tutti i suoi amati comfort e a seguire Vic, il suo ritrovato padre, in un’esilarante rapina ad alto rischio.

 

Per tutte le altre uscite del mese potete consultare il sito Film&More.

Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, negli anni ho collaborato con varie testate web di cinema. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. Co-Fondatore di PopCorn Society.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *