Eagle Pictures: le novità Home Video di luglio 2024
Nuovo mese e nuove uscite Home Video targate Eagle Pictures. Tra sequel di film cult, storie vere e film distopici sarà un luglio all’insegna del cinema che farà la felicità dei cinefili.
Ghostbuster: Minaccia Glaciale
Dal 3 luglio grazie ad Eagle Pictures sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e in due imperdibili versioni 4K Steelbook (BD 4K + BD HD) con grafiche esclusive Ghostbuster: Minaccia Glaciale.
Il film, sequel di Ghostbuster: Legacy, vede la famiglia Spengler tornare a New York. Qui, oltre a continuare a cacciare fantasmi, faranno squadra con Winston Zeddemore, uno dei Ghostbuster originali, che ha creato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Le cose si faranno serie quando scopriranno un antico artefatto, che racchiude in sé il malvagio dio Garraka. Starà agli Acchiappafantasmi sconfiggere la nuova minaccia.
Tutti i formati includono ricchi contenuti speciali, tra cui scene eliminate e imperdibili easter egg.
Race for Glory
Dal 10 luglio arriverà in DVD e Blu-Ray Race for Glory, film ispirato alla rivalità tra Audi e Lancia al Campionato del mondo di rally del 1983. Entrambe le edizioni contengono un backstage eccezionale.
La storia è ambientata nel 1983 durante il mondiale di rally e vede Cesare Fiorio, team manager Lancia, rischiare tutto pur di vincere la classifica costruttori contro la più attrezzata Audi. Dando fondo a tutto il suo ingegno e alla sua passione Fiorio riesce ad ingaggiare il pilota Walter Röhrl. Una rivalità che ha fatto storia.
Diretto da Stefano Mordini, Race for Glory – Audi vs. Lancia vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Daniel Brühl, Gianmaria Martini, Volker Bruch, Katie Clarkson-Hill ed Haley Bennett.
LEGGI ANCHE: EAGLE PICTURES, LE NOVITÀ HOME VIDEO DI GIUGNO 2024
Civil War
Infine dal 18 luglio grazie ad Eagle Pictures sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Steelbook (BD 4K + BD HD) l’adrenalinico Civil War, film scritto e diretto da Alex Garland con protagonisti Kirsten Dunst, Wagner Moura, Cailee Spaeny, Stephen McKinley Henderson e Jesse Plemons.
La storia è ambientata in un’America sull’orlo del collasso, dove la guerra civile imperversa. In questa realtà si muove la fotoreporter Lee Smith, in viaggio verso Washington per intervistare il Presidente. Insieme a lei i colleghi Joel, Sammy e l’aspirante fotoreporter Jessie Cullen.
Tutte le versioni del film contengono molti contenuti speciali, tra cui un documentario in sei capitoli con 60 minuti di contenuti extra in versione originale sottotitolata.
Per tutte le altre uscite del mese potete consultare il sito Film&More.