Eagle Pictures: le novità Home Video di aprile 2024
 
					Continuano le uscite in Home Video targate Eagle Pictures. Anche aprile sarà un mese ricco di film tra revenge movie, commedie romantiche, film da Oscar e storie vere.
The Beekeeper

Si parte il 10 aprile con The Beekeeper che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K. Il film diretto da David Ayer vede protagonisti il re dell’action Jason Statham, Josh Hutcherson e la star Jeremy Irons.
La storia racconta la spietata vendetta di Adam Clay, ex membro dell’unità governativa nota come The Beekeepers. Ritiratosi a vita privata,Adam fa l’apicoltore presso l’azienda dell’anziana signora Eloise Parker. Quando la donna rimane vittima di una truffa, Adam non resterà con le mani in mano, diventando una vera e propria minaccia nazionale.
Povere Creature!

Dal 18 aprile in DVD e Blu-ray arriverà Povere Creature!, film diretto da Yorgos Lanthimos con protagonisti Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Ramy Youssef.
Il film racconta la storia dell’emancipazione di Bella Baxter, giovane donna riportata in vita dal poco ortodosso ma brillante scienziato Dr. Godwin Baxter. Da bambina spaurita che sta imparando a camminare e parlare a donna indipendente ed emancipata, scoprirà sé stessa viaggiando per il mondo insieme al dissoluto avvocato Duncan Wedderburn.
LEGGI ANCHE: POVERE CREATURE!, FAME DI LIBERTÀ E CONOSCENZA
Tutti tranne te

Sempre dal 18 aprile sarà disponibile in DVD e Blu-ray la commedia romantica Tutti tranne te, con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell.
La storia racconta dell’incontro tra Bea e Ben, apparentemente la coppia perfetta. Dopo un primo appuntamento fantastico le cose non vanno però come dovrebbero. Quando inaspettatamente si ritrovano ad un matrimonio, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno per raggiungere il proprio scopo.
One Life

Infine dal 24 aprile sarà la volta di One Life, che sarà disponibile in DVD e Blu-Ray. Il film diretto da James Hawes vede protagonista il premio Oscar Anthony Hopkins.
Il film racconta la vera storia di Sir Nicholas “Nicky” Winton, giovane broker londinese che nei mesi precedenti l’inizio della Seconda Guerra Mondiale si trovava a Praga, dove prima della chiusura della frontiera mise in salvo 669 bambini profughi da morte certa. A distanza di cinquant’anni l’uomo si tormenta per non essere riuscito a fare di più, sarà grazie al programma That’s Life della BBC che riuscirà a fare pace col suo passato.
LEGGI ANCHE: EAGLE PICTURES, LE NOVITÀ HOME VIDEO DI MARZO 2024
Per tutte le altre uscite del mese potete consultare il sito Film&More.

 
		 	 
		 	 
		 	 
		 	 
		 	