Harry Potter: le idee regalo per un Natale magico

Harry Potter: le idee regalo per un Natale magico
Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Manca ormai un mese a Natale e come ogni anno il problema è sempre lo stesso: cosa regalare alle persone a noi più care? Una risposta che diventa semplice se il regalo è per un fan della saga di Harry Potter. Molti infatti sono i gadget legati alla nota saga che stanno per arrivare grazie a Warner Bros. e che potrete mettere sotto l’albero, per un magico Natale.

Calendari dell’avvento Harry Potter

Calendario dell'avvento LEGO a tema Harry Potter

Quale modo migliore di segnare il passare dei giorni  che ci separano dal Natale con i calendari dell’avvento di Harry Potter? Grazie alla collaborazione tra Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) e marchi come LEGO, Funko, Paluani, Cinereplicas e Paladone non mancheranno di certo i modi di trascorrere l’avvicinamento alle festività con sorprese esclusive e da collezione.

Con il calendario dell’avvento LEGO, adatto ai bambini dai 7 anni in su, grazie alle sorprese costruibili dietro ogni porta. Tra queste ben 18 minifigure – di cui 6 nuove, compresa quella di Aberforth Silente – e molto altro. Inoltre LEGO presenta due nuovi prodotti: l’elfo domestico Dobby, dotato del diario di Tom Riddle e dell’immancabile calzino di Harry Potter infilato all’interno e il Baule di Quidditch, al cui interno si trovano oltre all’iconico campo da gioco anche i personaggi di Harry Potter, Draco Malfoy, Cedric Diggory e Cho Chang.

Anche Mattel presenta il suo calandario dell’avvento a tema Harry Potter. 24 sorprese che faranno la felicità degli appassionati della saga, tra cui la bambola di Harry Potter.

Per i più golosi niente è meglio del calendario dell’avvento Paluani. Un avvicinamento al Natale a dir poco dolce, infatti ogni casella contiene cioccolatini al latte finissimo che riproducono i personaggi della serie, fino ad arrivare all’ultima casella, quella del 24 dicembre, che rivelerà la propria casata di appartenenza come un vero studente di Hogwarts.

L’intera gamma di Calendari dell’Avvento a tema Harry Potter è disponibile nello store Wizarding World su Amazon: Store Wizarding World.

Spin Master

Il cappello parlante di Harry Potter di Spin Master

Non mancheranno giocatoli che riproducono i personaggi dell’amata serie letteraria e cinematografica. La linea di giocatoli Spin Master fa prendere vita a l’elfo domestico Dobby, capace di pronunciare 30 suoni, frasi e movimenti animati. È sufficiente stringergli la mano per ascoltare le sue frasi più iconiche e nel mentre vedergli muovere le orecchie, sbattere le palpebre e gli occhi, solleva le braccia e muove la testa. Inoltre donandogli un calzino scoprirete la sua reazione!

Se volete scoprire in quale casa di Hogwarts appartenete niente è meglio del Cappello Parlante realizzato in tessuto con dettagli autentici. Mentre grazie ad Edwige – che reagisce alla voce ed al tatto – sarà possibile recapitare messaggi agli amici, basterà lasciarle la busta con il sigillo della scuola e la lettera verrà recapitata alla persona giusta, grazie a un codice interattivo segreto: accarezzarle la testa tre volte.

LEGGI ANCHE: 10 COFANETTI DA REGALARE A NATALE

The Carat Shop

Calendario dell'avvento di The Carat Shop a tema Harry Potter

Molti i prodotti natalizi a tema Harry Potter da parte di The Carat Shop, a partire dal calendario dell’avvento a tema pozioni. L’avvicinamento al Natale sarà a base di barattoli, provette e scatole segrete.

Non mancheranno le decorazioni per l’albero con ben sette nuove palle di Natale, ognuna delle quali al suo interno contiene un popolare prodotto ispirato ai film di Harry Potter (dalla Cioccorana, alla Mappa del Malandrino). Tra le decorazioni da segnalare quelle 3D, che riproducono gli elementi più iconici dellasaga.

Jelly Belly Harry Potter

La tavoletta di cioccolato alla Burrobirra di Jelly Belly

Per un Natale all’insegna della dolcezza ci viene incontro Afima, distributore per l’Italia di Jelly Belly, grazie a prodotti che faranno la felicità dei palati più golosi. Oltre alle già disponibili Cioccorana con figurina lenticolare da collezionare, le Lattine con gli Stemmi delle Case e gli intramontabili Caramelle Tutti i Gusti+1 di Bertie Bott, saranno disponibili nuove dolcezze ispirate alla Burrobirra come tavolette di cioccolato, caramelle, jelly belly, bicchieri e barilotti che richiamano l’iconica bevanda.

FAO Schwarz

La bambola di Harry Potter di Mattel

Per tutti i fan di Harry Potter tappa imprescindibile è il negozio di giocattoli più famoso al mondo: FAO Schwarz. Nella sede di Milano in Via Orefici 15 si possono trovare regali da mettere sotto l’albero, oggetti decorativi per la casa e molto altro.

Inoltre nei giorni di sabato 25 e 26 novembre all’interno del negozio al piano -1 sarà allestita un’area di vendita dedicata ad Harry Potter. Qui sarà possibile trovare tutti i prodotti a tema Wizarding World, inoltre i fan potranno esplorare Hogwarts con puzzle che mostrano i luoghi iconici della scuola che una volta completati potranno essere usati come sfondo per dellefoto ricordo magiche. Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio che darà accesso a tanti materiali scaricabili dalla piattaforma creata appositamente per l’evento.

Infine l’area rimarrà allestita fino all’inizio di gennaio per permettere a tutti di godere della magica atsmosfera natalizia

Il nostro voto
Il vostro voto (clicca per votare)
[Voti: 0 Media: 0]

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, negli anni ho collaborato con varie testate web di cinema. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. Co-Fondatore di PopCorn Society.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *